Nasce una nuova collaborazione tra Max Martelli e I Viaggi dell’Elefante – Ecoluxury Travel, l’azienda n°1 in Italia nel settore viaggi di lusso che dal 1974 dedica particolare attenzione ad Arte, Archeologia, Ambiente, Sostenibilità. Come ideatore e sviluppatore di nuovi progetti Max Martelli ha avuto in questi giorni il privilegio di presentare nella prestigiosa sede di Palazzo Taverna a Roma ben 5 nuove esperienze di sua creazione, presso l’annuale Ecoluxury Fair. Tra queste, la possibilità di aperture al pubblico, anche straniero, di una prestigiosa sede privata nobiliare del centro storico di Bologna, dove è custodito il capolavoro di Giovanni Francesco Barbieri, in arte Il Guercino: L’Ercole e Anteo (1631). Opera del grande maestro centese ignota ai più, proprio per la sua particolare collocazione all’interno di una sede privata normalmente non visitabile, presenta fra l’altro nella cornice l’unico esempio conosciuto di sculture realizzate da questo autore.
Già presentato in anteprima con grande successo di pubblico a inizio 2020, abbiamo ora il piacere di riproporlo in esclusiva per Ecoluxury Travel, con la consueta lectio sull’opera di 1 ora a cura di Max Martelli.
Date
Ingresso consentito a massimo 10 e minimo 6 persone per volta.
Costo a persona € 25,00
Punto di incontro: Vicolo Broglio 1/h – Bologna
La quota comprende: ingresso, narrazione a cura di Prof. Max Martelli, organizzazione tecnica agenzia.
La quota non comprende: assicurazione, trasporti, mance e tutto quanto non indicato di sopra.
Il percorso si svolge completamente al piano terra e non vi sono scale né barriere architettoniche.
Iscrizioni aperte da lunedì 15 novembre, fino ad esaurimento turni. In caso di grande affluenza verranno predisposti ulteriori turni consecutivi al primo.
Organizzazione Tecnica: Ecoluxury Travel, Via Riva di Reno, 6 D, Bologna
Per partecipare è indispensabile la prenotazione secondo i seguenti riferimenti: bologna@ecoluxurytravel.it – tel. 051 0244199.
All’atto dell’iscrizione è necessario fornire nome, cognome, dati fiscali e contatti.
La quota di partecipazione potrà essere saldata secondo le seguenti modalità:
IMPORTANTE: non è possibile effettuare il bonifico senza prima avere verificato la disponibilità di posti con l’agenzia e, per motivi organizzativi, non è possibile saldare la quota il giorno stesso dell’evento.